io amo hugh grant, lo amo, e questo è risaputo. ma questa è dieci...ah ah!ieri sera sono andata a vedere "scrivimi una canzone" in cui recita il mio futuro marito (hugh) con quella stronza di drew barrymore: parliamone. dal film mi aspettavo di peggio...pensavo piu' sdolcinato...invece si sdolcinizza solo verso la fine..e quando si vedono gli spezzoni di hugh & co che cantano le hit 80's ...che sbrago!! la so gia' a memoria :
"..I said i wasn't gonna loose my head but then POP! goes my heart, I wasn't gonna fall in love again but then POP! goes my heart"
....insomma film carino, niente di entusiasmante ma troppo fighi gli spezzoni come questo... ma quanto l'hanno fatto bene il video?sembra davvero 80's..cioè..dovrebbe sembrare dell' 84..ora, io non so bene perche' a quell'epoca avevo 3 anni ..ma secondo me sembra veramente una di quelle hit che davano su dj-television quando presentava kay sandwich o qualcuno del genere....ah ah ah!
6 commenti:
Ahahahaha! Che ridere! Ma una negli Eighties si prendevano sil serio le pop star così!!!! Sembra veramente uno di quei clip su VideoMusic (quando esisteva!). Il film non mi spirava, però con un video così lo guarderò sicuramente (quando uscirà in dvd)!!!
...laury!non vedo l'ora che venga domani sera!!(sopratutto per mangiare la pizza!) ah ah ha scherzo daiiii !!!!bacino, k : )
Capirai, per una pizza al pomodoro ;)))))))))))
..ti ho detto che sono a dietaaa! una pizza no la mangio da....15 gg piu' o meno...mnn....
...Laury sapevo di trovarti qui
su questi blog...molto fashion!
Ciao LV
Ciao Franky, Yuppiiii! Un caro saluto anche a te............. la vera fashionista è la nostra cara Ketty che ce l'ha il blog, noi ci limitiamo solo a commentare, siamo troppo comuni noi ;)))
Posta un commento