domenica 28 ottobre 2007

due di due

ho finito di leggere "mille splendidi soli" l'ultimo di k. hosseini (che mi ha abbastanza deluso ..tanto per dire la mia..) e cercando un libro da leggere in camera di mio fratello mi sono buttata su "due di due" di andrea de carlo. non conoscevo la storia, ma ho sentito parlare dell'autore. appena iniziato subito mi colpisce un frase, che, ne sono certa, non è lì per caso....e comunque è lì PERCHE' E' VERA.

" . . se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti "

prova....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..mmmmhhh...che allegria sorellina leggerti di domenica sera proprio prima di mettersi a letto...
dai che scherzo...era così, tanto x farti un saluto e augurarti un bell'inizio settimana...buonanotteeeeeeeee!!!!

c a t e r i n a ha detto...

ma te ciccio sei sempre di buonumore?? siamo troppo lontani io & te uff..se fossi più vicino mi daresti un po' di buonumore anche a me:) .....sob !

takajiro ha detto...

gran libro!!
l'ho letto anni fa e mi era piaciuto moltissimo!

Anonimo ha detto...

dai sorellina...la mia aurea non arriva fino a te?? pensavo di essere più potente...comunque questa sett dura poco, già mercoledì sarà ora di festeggiare una bella nottata di halloween (ho visto la mail, ma quanti siete?? che bello...tutto il gruppo riunito in casa per festeggiare a colpi di vin brulè...e chi è che mette a repentaglio casa sua x dare un tetto sopra la testa dei mostriciattoli? noi saremo tutti riuniti al bar, immagino già i berci della lilla per tutto il vino rovesciato...e il noce che preso dall'artista che è in lui comincerà a dipingere visi mani e piedi di chiunque gli capiti sotto tiro..) e sopratutto la sveglia tardi della mattina...che belloooo!! e poi se tutto và bene questo sarà un bel week-and...e poi...e poi ne vuoi di più?? ah, un suggerimento...per le vostre letture, stefano benni...un mago dell'immaginazione...forse un pò troppo "leggero", ma alternato a qualche mattone che vi buttate giù non fà male, anzi... ciao sorellinaaaaa!!

c a t e r i n a ha detto...

aurea? non arriva..no...e te come fai ad essere cosi' carico di lunedi' dimmi dimmi...cos'hai preso?!?! cmq mercoledi sera saremo 35..sotto il portico della casa di campagna di mio zio!uno spettacoloooo :)

Anonimo ha detto...

azz...avevo appena comprato l'ultimo libro di Hossenii...nn so se si scriva così..

antway, dopo varie letture stile CSI Miami, ho deciso di dare un bel taglio...alle mie vene..perciò spero non mi deluda..il cacciatore di aquiloni è stato una delle mie letture preferite!
il prossimo libro me lo presti tu tata..a quanto pare anche a fede è piaciuto!

carica per la notte di halloween mi raccomando! Io sono in ferie fino a lunedi compreso...un'info solo per farvi skiattare d'invidia!

c a t e r i n a ha detto...

schiattare d'invidia chiiii? tata, io sono in ferie da venerdi fino al 18 novembre...ciccina...