lunedì 10 settembre 2007

arezzo_8/9sept07




x vedere tutte le foto clicca qui:
http://www.flickr.com/photos/7561053@N08/show/

un bel bambino biondo una volta ha scritto su questo blog che le persone speciali sono come il mare ed il cielo all'orizzonte..non si riesce a vedere dove e quando, ma prima o poi si incontrano. . ad arezzo il mare non c'e', e si fa fatica a vedere il cielo all'orizzonte...ma di persone speciali lì io ne conosco qualcuna..tutti diversi fra loro, ma tutti meravigliosi ! oggi è lunedì, sono a pezzi, ho la tosse ed il raffreddore, ho male alle ossa, ho i gomiti viola e lividi un po' dappertutto..ma rifarei tutto ma tutto del fine settimana ad arezzo! SI! anche la rovinosa caduta al ristorante che ha fatto tanto divertire il pubblico pagante!!che mmmaleee! troppo bello bimbi..ho ancora i ricordi che mi girano belli freschi in testa...no no..non cambierei niente! per chi non c'era e ci sarebbe voluto essere: sappiate che vi abbiamo pensato tanto! e che vi siete perse ancora di più di tanto, ma sappiamo che con il cuore c'eravate e quindi rassegnatevi ai ns racconti che dureranno oreeee! ohhhhh! ma quant'era buono quel coso da bere al mango che ci ha fatto il cine?? dieciiiiii...ma le due scene più belle delle romagnole in trasferta sono state, secondo il mio modesto parere: 1) la samy che va in giro per il ristorante tutta vestita di bianco con "i ginocchi" viola di vino e poi va in cucina e chiede al tipo una bottiglia d'acqua gasata e si mette a rovesciarsela addosso lì, seduta stante!!! oppure 2 ) ahime'...sono indecisa: ragazzi, era meglio quella della scivolata al ristorante con culo a terra e sandalo che vola, oppure quella in cui pensando di prendere la strada giusta all'uscita del bagno ho sbattuto la testa contro uno specchio?? dilemma.... VOTATE VOTATE! grazie agli amici ns compaesani che si sono fatti la gita domenicale per mangiarsi una bella fiorentina + 2 risate in compagnia!...e sopratutto, grazie con la G grande come una casa ai miei cittini adorati.... grazie a samu (sei uno spettacolo!) per essermi caduto addosso per strada invece di reggermi, grazie ad andrea per esserci venuto a prendere all'arrivo in terra toscana, quando nessuno sembrava aver capito dove fossimo, grazie a pablo per le meravigliose proposte indecenti (fa sempre piacere!), a mauri per essersi fatto attaccare la pezza da sbornia da quella "rompiballe" della samy e per essersi sacrificato per la patria la domenica mattina (primo a lignano!!!)....grazie ad alessio (ti adoroooooo!), per averci lasciato rovesciare casa sua e per avermi scaldato i piedi tutta la notte....e grazie a simo, per non avermi fatto dormire nemmeno un minuto sabato notte e per avermi fatto da babysitter o bodyguard che dir si voglia....e perchè lui è il mio fratellino speciale : )
R O M A G N A L O V E S T O S C A N A :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

UFFA UFFA UFFA!!!!! Anche noi volevamo essere lì con voi...se qualcuno non se ne fosse accorto...che triste sentire i vostri racconti e sapere di non essere lì con voi a bere del brunello...vi vogliamo bene e faremo di tutto per essere presenti alla prossima transferta...sonia

c a t e r i n a ha detto...

sonia testina certo che vi abbiamo sentito che ci pensavate!! anche perchè ci chiamavate :) scherzo stellina! lo so..E' BRUTTO DA DISSE, PERO' E' COSI'!dai dai dai alla prossima!(13/14 oct!!)

Anonimo ha detto...

ecchimeeeeeee!!! dopo aver passato mezz'ora a inviare foto alla sorellina, arrivo nel blog e vedo tante belle faccine e il ricordo del weekand appena trascorso riaffiora prepotente... ragazzi una meraviglia... cadute/ risate/ brindisi/ CADUTE/ abbracci/ ARIBRINDISI/ fiorentine/ rocchi (o tricche?? vero sami??) BRUNELLO/ o bruno.../ ARICADUTEEEE/ testate/ RUSSATE... in poche parole... siete un tesoro che ci è capitato per caso e che abbiamo intenzione di conservare a vita... e x chi non c'era (eravamo TAAANTO dispiaciuti...vero sorellinaa??) eravate comunque lì con noi, la vostra presenza si SENTE anche quando non è materiale...un grazie a tutti i cesenati che si sono fatti un viaggio ad arezzo per il pomeriggio a lignano, hanno potuto vedere in diretta il fantomatico gioco dell"OCA SATOLLA" (che toppa gente...ancora ho i segni nella schiena...vi consiglio vivamente di non ripeterlooooo!!) ma sopratutto speriamo che abbiano passato una bella giornata... alle, checco, alice (quelli che conoscevo) e tutti gli altri, vi aspettiamo per il prossimo incontro sperando che duri un pò di piùùùù!! un grazie speciale alla sorellina anche per il meraviglioso regalo e per l'altrettanto meraviglioso biglietto... grazie a tutti, è stato veramente un fine settimana indimenticabile... da ripetere il prima possibile, ricordatevi il 13/14 ottobre non sarà una cena della vittoria come si deve senza di voi...vi aspettiamo TUTTI così che nessuno debba essere dispiaciuto per dover sentire i racconti senza averli vissuti...ok???
siete speciali... credeteci...
simo

Anonimo ha detto...

EBBENE Sì ABBIAMO ROSICATO VIOLENTEMENTE...NEMMENO 2 INTERI GIORNI DI SHOPPING COMPULSIVO E TANTISSIMI EURINI SPESI HANNO LENITO LE NOSTRE SOFFERENZE!!
...MA ERA PER IL BRUNELLO EH??!! NON VI MONTATE LA TESTA!!!
SCHERZI A PARTE CERCHEREMO DI ESSERCI PER FESTEGGIARE INSIEME LA VITTORIA...E NON IMPORTA SE NON HO CAPITO BENE DI CHE VITTORIA SI TRATTI (OK PROMETTO ANDRò SUL SITO...) MA TANTO QUEL CHE CONTA è FESTEGGIARE!!!!NO??!!
UN GROSSISSIMO BACIONE A TUTTI!!!!!
...NESSUNO ESCLUSO...LAURA.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma quanto mi sono divertita!!!
inutile dirvi che questo w end mi è servito un sacco..sono partita così
:o((((((((((((((((((((((
e sono tornata così:
:o)))))))))))))))))))))
grazie grazie mille..non vedo l'ora di festreggiare la vittoria con voi, questa volta però prima faccio un mese di tisane depurative per il fegato!
baci da samy del trio samu-samy-simo!!!

Anonimo ha detto...

Queste splendide giornate sono state davvero DIECI(come dice la Cate)e il merito e' soprattutto vostro ragazze....GRAZIE A VOI.
Ma tra tutte le meravigliose scene vi siete scordati, (anche perche' solo pochi eletti sono stati deliziati da simil visione)della FEMMINILITA'fatta persona e gesto, con la Sami che a pecora nel bidet che tenta con litri e litri di candeggina e con una rabbia mista ad odio di far tornare bianchi i suoi jeans ormai POSSEDUTI dal BRUNELLO....che spettaco.....che DONNA......
Sami sei fantastica
(anche il cane delle foto se ne' accorto)

c a t e r i n a ha detto...

..com'era ale "si vede la mano femnminileee"??? ah ah! che rrridere bimbi! l'impresa candeggiana contro jeans comunque è riuscita alla perfezione!baciniiii xxx