domenica 17 giugno 2007

il "compito" delle vacanze

click qui sotto per vedere le foto!
(PS: dentro la pagina click in alto a destra per vedere slideshow)
il "compito" delle vacanze era una successo annunciato: amici a palate, musica dieci e lode come al solito, ma sopratuttto l'alcool non è mancato.... complimenti vivissimi alle 15 birre di paiano e ai 15 martini&lemon del duo gianessi & galassi... (N.B.: cad.!!!!!!!!!!!)...si vede che sono ancora giovani e con un fegato in forma! hi hi.. non possiamo dire lo stesso della nostra carissima cecca: oggi alle 13 mi chiama esordendo con "vogliamo parlare della mia sbronza di ieri sera?"...e cosa c'e' da dire?? CHE DIVENTI MANESCA QUANDO BEVI ! ahi ahi!! con le foto che ho pubblicato vorrei dar modo a chi ha dei ricordi offuscati della serata di .....diciamo così...riveverla... grazie a tutti quelli che hanno collaborato, alla gio' per averci prestato la location, a franco/miki/gala per le luci (la strobo la possiamo arichiviare?), alle bariste (anch'ioooooo!), al porchettaro (grande sindaco), al dj (massi we love u), alle ragazze che hanno portato le torte, al presidente della polisportiva "il compito"(com'era la canzone??: "..giannigobbi culattone, giannigobbi culattoneeeee...." e a tutti quelli che sono intervenuti per fare un po' di baraccccccaaa insiemeeee! . . . . . . . a quando la prossima festa ???
. . . si parlava di luglio. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

41 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimeeeeeeeeeeeeeee
faccio fatica a scegliere la mia preferita...gianni gobbi che beve?il bacio di yuri al maiale? o il mio dirty dancing con diego l'argentino???
MONTEGELLI ARRIVIAMOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

dimenticavo...
un particolare ringraziamento
'agli amici di SEMPREEEEEEEEEE'

checco, hai scoperto poi chi è questo SEMPRE?

Anonimo ha detto...

VOTO 10!!!!!!!!!!!!!!
E vogliam parlare della faccia dilaniata della Cecca con Gala?
e del bacio con risucchio della guancia del Paiozzo alla Sandra??
e delle facce di Massi???
Tutte meravigliose raga!!!!

Nn ne abbiamo sbagliata una quella sera!!

Grazie a tutti per l'immensa partecipazione!!!!!!

Rifarerifarerifare!!!!!!!

c a t e r i n a ha detto...

io voto per yuri che bacia il porco o per "diego armando" sdraiato sul letto con ombelico in bella mostra che fa segno "ok" con il dito....proprio ok..infatti ha lasciato il segno sulla moquette!che schifoooooo :(

Anonimo ha detto...

povero 'diego the pulpit'
il suo omonimo però è il mio personal best della serata

Anonimo ha detto...

quà non si scherza.... mancavo solo io e la mia ineleganza!

c a t e r i n a ha detto...

..ehh gia'! ma guarda che alla nostra festa bucolica non c'era bisogno dei tacchi..e t assicuro che c'era tanta roba INELEGANTE...AIUTO...

Anonimo ha detto...

Ohhh, scusate, ma sono 3 giorni che mi prudono le mani e...non resisto!
Innanzitutto complimenti a tutti per la festa e soprattutto a chi si è fatto il mazzo per organizzarla.
PERO’ una frase della “padrona di casa” mi lascia un pò di amarezza: “....ma sopratuttto l'alcool non è mancato.... complimenti vivissimi alle 15 birre di paiano e ai 15 martini&lemon” ecc...
Ora, chiamatemi pure pecora nera, mosca bianca, bigotto, chiesarolo (tutti appellativi che mi sento spesso attribuire con maligna ironia), ma possibile che la riuscita della festa possa dipendere SOPRATTUTTO dalla presenza o meno dell’alcool?!?!? Già l’anno scorso avevo sottolineato questo aspetto, visto che rimasi l’unico sobrio della serata. Quest’anno sono stato “colpito” indirettamente dalla disavventura, ma ci tengo a precisare che non è di certo l’episodio che mi spinge a scrivere queste cavolate.
Ma dico io, non siamo capaci a divertirci in modo SANO!?!? Se togliamo un ingrediente al Coka&Rhum lasciando solo la Coka non sappiamo ridere e scherzare? Ci fa tanto divertire vedere un nostro amico/a cadere a terra sapendo poi che da li a poco avrà 3 ore di collasso totale per non parlare dei giorni seguenti? Ma perchè si gode nel dare al presidente 5 o 6 BOMBE nello stomaco? Fare del male (nelL’INDISCUTIBILE vero senso della parola) ad un amico ci entusiama così tanto? E’ così bello svegliarsi il giorno dopo con la testa che pesa 2 quintali, lo stomaco impazzito, l’alito stile fogne di Calcutta e le gambe che tremano, magari senza ricordare cosa abbiamo fatto la sera prima? Bo???
Spiegatemelo perchè forse io a 35 anni mi sono perso davvero qualcosa di esaltante e me ne accorgo solo ora!!!
Premetto che di problemi al mondo ce ne sono tanti e di più seri, che tutti si sbaglia e di stronzate ne facciamo tante, IO PER PRIMO (!!!). Però cavoli...perseverare...
Azz, ma dove siamo finiti?!? Ormai siete tutti verso/oltre i 30 anni, adesso non esistono scusanti/attenuanti.
Invece di dimostrare ai 2 giovani amici che ci si diverte anche senza 15 martini&lemon, li esaltiamo incitandoli magari a fare “meglio”?
Non è che per caso ci sentiamo invincibili, indistruttibili, intoccabili in eterno? Io non mi sono dimenticato che lo scorso anno tanti di noi sono andati a casa GUIDANDO in condizioni pietose (quest’anno non lo so...). Divertenti e “storici” i racconti del giorno dopo, scusate...ma nessuno pensa mai ai rischi? (ok, tocchiamoci tutti)

Credo che ci conosciamo tutti, io SONO SICURO che siamo capaci di fare molto meglio! Va bene il brindisi, va bene il bis però...scusate, il resto è davvero stupido, superfluo e SOLO dannoso per tutti!
Tutti quei “bevilo bevilo” alle mangiate! LOGORROICO, RIDICOLO, INFANTILE!!!
Io non ci credo che chi beve pesante, il giorno dopo sia felice di quello che ha fatto! Io non ci credo che nessuno la possa pensare come me, forse non in questo gruppo, forse molti non hanno il coraggio di “pisciare fuori dal vaso” per non sentirsi addosso i vari appellativi ai quali mi sono felicemente abituato. Però chi mi conosce sa che a fatica sto zitto, sa che sono sempre stato così e che l’ho sempre pensata così, anche perchè forse ho avuto la fortuna di potermi divertire molto di più e tornare a casa in perfetta salute, con addosso il ricordo di aver passato TUTTI una bellissima serata.

Non so se il “soprattutto” della Ketty fosse più o meno voluto, più o meno veramente sentito, ma il giorno dopo la prossima festa, a mio parere, sarebbe bello leggere su questo bellissimo blog questa frase:

“...era un successo annunciato: amici a palate, musica dieci e lode come al solito, ma sopratuttto l'alcool E’ MANCATO!!!”

Ecco, adesso sto meglio! :)

Ciaoooo

p.s. Evitate i facili commenti popolari del tipo: “...ma si dai...si fa per stare in compagnia, come sei antico, ecc....”, sono solo frasi fatte per giustificare ciò che non è giustificabile.

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che leggo su questo blog qualche cosa che condivido pienamente :)

Anonimo ha detto...

pur non concordando con quello che hai scritto ammiro il fatto che ti esponi così, anche alle critiche. c'è chi, come dici tu, magari pensa lo stesso e tace- o fa commenti anonimi...POVERO SFIGATO!-
non concordo su ciò che hai detto nel senso che mi pare la festa sia riuscita proprio x il fatto che eravamo tanti e tutti ben predisposti a divertirci e star bene..io sono andata a casa tranquilla e serena nonostante qualche bevuta, e come me la maggior parte della gente. ci sono le eccezioni come ad ogni festa, ma credo che appunto, a 30 anni suonati uno sia libero della sua vita e del suo stomaco...che male c'è?

c a t e r i n a ha detto...

Ciao Franz, su molte cose hai ragione, ma per tutte le cose c'e' un peso e una misura: capisco la tua accusa ai giovani in sfascio ma non mi pare che noi ricadiamo nella categoria. Io parlo per me, ho bevuto 2 martini, NON ERO UBRIACA e mi sono diveritita cmq. Scusa se quel "sopratutto", t è sembrato eccessivo..rileggendo la frase in effetti è un po' a senso unico hai ragione ..ah! e l'anonimo che commenta "leggo per la prima volta una cosa che condivido su questo" blog puo' anche FIRMARSI, accomodarsi in un altro blog o in alternativa AUTOELIMINARSI !!!

Anonimo ha detto...

OH SANTA MADRE!!!!!!
ma dai!!!!!!!!!
franz!!!!!!!!!!!!
ok, ti conosciamo, sappiamo il tuo pensiero... ma cacchio!!! mi sembri un pò esagerato/divedutebuie/pessimista!!!

"colpito dalla disavventura" mamma mia!!! neanche fosse successo un incidente!
anzi!
se nn sbaglio la Giò ha avuto un incidente PRIMA di venire alla festa... quando era sobria... quella sì che è una disavventura, cacchio!!!

se uno si diverte a lasciarsi andare un pò... appunto! siam trentenni, siam maggiorenni,saremo pure in grado di fare delle scelte??? e se a noi nn dà fastidio avere il mal di testa e l'alito puzzolente il giorno dopo... bè, son fatti nostri!!!

SI VIVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA, e se uno vuol concedersi qualche "vizietto"... bè, ben venga!
Un conto è rischiare l'alcolista anonimi (e lì ok, si esagera!), un conto è bere qualche bicchiere in+ per lasciarsi andare e divertirsi in modo diverso!
Anche il fumo è un divertimento... ma quello fà male, molto male... o sbaglio????
Mentre qualche bicchierino nn spappola il fegato, come il fumo spappola i polmoni!!!

Dai Franz, nn esageriamo!
Nn fare il supereroegrandeastemioproclamatorediverità!!!
A te nn piace bere??
ok!
Ti diverti solo se sei completamente sobrio?
ok!
A me piace bere, e mi diverto sia da completamente sobria, sia da allegra, sia da ubriaca!
E' bello il giorno dopo ricordarsi tutto, quello sì... nn ha senso passare una serata e nn ricordarsi di come l'hai passata...
Qui concordo!
Ma un pò di allegria in più è un giusto vizietto che ci permetterà di raccontare ai nostri nipoti anneddoti simpatici che mai avremmo vissuto senno!!


ps: e chi è adesso l'anonimo di turno???
che nn ha neanche il coraggio di mostrarsi apertamente???
BELLA FATICA SPUTARE SENTENZE E NASCONDERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

franz fat incule'
vai a dire la messa e ha confessarti dopo una sana sbronza ribadisco fat incule'
ale' ale' ale' franz fat incule'
ma perche' non vai all'acquasantiera e ti tracanni un bel bicchierone di acqua media, lascia perdere, ora et labora io cancelleri il commento del franz il bacchettone non ci sta.

Anonimo ha detto...

Ecco mi aspettavo l'imbecille di turno che offende...
Ma chi sei???? Pamperoecc??? Guarda che se inizio io ti distruggo! Ho buoni valori ma non sono un coglione, OK!?!?!?!?!?

Va bene così ragazzi! Ho fatto la mia critica. Continuerò a pensarla come sempre ;)

Io e te Dany viviamo la vita molto diversamente, è sempre stato così e forse così sempre rimarrà!

"Si vive una sola volta nella vita" - scusa Dany, RIBADISCO FRASE FATTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GIUSTIFICARE CIOE' CHE NON E' GIUSTIFICABILE

Anonimo ha detto...

grande franz (solo sul commento sulla dany xò)

Anonimo ha detto...

"pamperoecola" nn esagerare dai!
ok, abbiamo opinioni diverse, tu nn so chi sei ma direi che nn disdegni una sbornietta ogni tanto:-), ma nn va bene infamarci a vicenda!

siamo grandi e ognuno fà le sue scelte... punto!

E te Franz nn ti incazzare: se sputi sentenze devi essere pronto ad accettare chi ti sputa contro le sue di sentenze!!!!
nn puoi infamare ed essere permaloso!!

"si vive una volta solo nella vita" nn è un frase fatta che uso x giustificarmi.. è una frase in cui credo molto, che mi incita a vivere pienamente la mia vita, a fare quello che ritengo giusto, a fare quello che desidero e a nn farmi condizionare da frasi fatte appunto, tradizioni obsolete o opinioni altrui differenti dalle mie!

e bere alla goccia nn ha niete da essere giustificato!!!

E adesso chi è "anonima mente" che ce l'ha con me???
Ma è così difficile esporsi?
Sbaglio o è un mondo libero???

Anonimo ha detto...

bella mora, non ce l'ho con te, però anche a me quando ho letto quella frase son cadute la balle...son qui x caso e mi autoelimino;-)

Anonimo ha detto...

...gente a caso...che scrive cose a caso :)

c a t e r i n a ha detto...

BUBUSETTETE questo anonimo lo conosco: ma preferirei di no..mannaggia!"gente a caso" saranno i tuoi amici!!! e autoeliminati dal mio blog porccccc....

Anonimo ha detto...

tu al massimo ti puoi distruggere a suon di ave maria, padre nostro, salve regina etc. etc.
quali sono i buoni valori credere in una persona che poi adesca i bambini all'asilo
grande credo complimentoni!!!!!
invece di fare il puritano fatti i tuoi vivi e lascia vivere come diceva il grand emeglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora
franz pecora o ancora meglio franz a pecora !
per il semplice fatto di non bere pensi di essere il piu' bravo o il piu' bello e magari fai il catechismo e di nascosto vai a puttane ne conosco a fiumi di persone cosi' lascia perdere con le paternali fai piu' bella figura a stare zitto maria goretti dei poveri e degli straccioni
mentre gli altri si divertono ritirati in un convento in india

c a t e r i n a ha detto...

ragazzi CALMI pleaseeee! mamma mia che cattiveria oggi! io la cattiveria la tengo tutta per chi se la merita davvero... hi hi hi!!!

Anonimo ha detto...

Non pensavo che questo blog fosse frequentato da gente così...
Mi dispiace per il tuo spazio Ketty, non è certo questo il modo di condividere le opinioni.

Io non voglio puntare il dito su nessuno, ma soltanto dare più valore ad un divertimento che andrebbe vissuto A MIO MODESTISSIMO PARERE in modo diverso.
Non voglio fare il "santo" visto che ho sottolineato e RIBADISCO che sicuramente io SONO PEGGIO DI TUTTI VOI MESSI ASSIEME.

Il mio commento era partito dal "soprattutto" infelice della Ketty, ma che covava dallo scorso anno, tutto l'inverno compreso. Mi è successo diverse volte vedere AMICI bere e poi piangere e/o pentirsi.
C'è chi lo fa per errata valutazione, c'è chi lo fa per abitudine, c'è chi lo fa per divertirsi, c'è chi lo fa perchè sta male.

Dany, "colpito" dalla disavventura non a caso l'ho scritto fra virgolette. Se a tuo parere non è nulla di grave, la pensiamo diversamente, punto e basta.(L'incidente della Giò è stata una toccatina di uno sfigato in un parcheggio che ha leggermente piegato la targa...Non vorrei che la gente fraintendesse!).
Se il tuo credo è quella frase ti faccio mille auguri. Per fortuna mi sono sempre divertito e sempre mi divertirò in tanti altri modi.

E' un blog democratico, ho fatto una critica alla festa, ho ricevuto giuste critiche a ciò che ho scritto, e penso che possa bastare.

Ribadisco e chiudo: la pensiamo e la penseremo sempre diversamente, inutile continuare ;)

E' l'ultima volta che scrivo e/o dico quello che penso

x Pamperomerda: sei un poveretto! Ti auguro con tutto il cuore una vita felice!

Anonimo ha detto...

Azz, ho scordato la firma, scusate: ero io...

c a t e r i n a ha detto...

che casino!mi dispiace ma io non c'entro ..vorrei solo un po' meno di cattiveria qua intorno..please..

Anonimo ha detto...

Scusa Ketty, ma tu non puoi gestire il blog visto che è il tuo? Non ci sono regole?
Se così fosse, sarebbe compito tuo tagliare le offese o chi offende, soprattutto con frasi blasfeme.
Da altre parti si fa così....
Abbiamo paura di difendere il nostro Dio?!?! Fa vergogna?!?!? Non è di moda?!?!

X Dany: dimenticavo...Io sarei permaloso? Ma da dove si deduce? Io faccio critiche? Ma tu non ne fai mai? Hai parlato di chi fuma: pensi che sia tanto differente dal bere?? Informati bene!
Ma perchè tu "rimproveri" chi fuma? Perchè ti da fastidio o perchè vuoi bene a quella persona che ha un vizio e speri di cuore di contribuire a convincerla a smettere? Ci sono persone del nostro gruppo che vedo spesso e volentieri finiscono la serata come stracci perchè non riescono a stare senza bere: non è dipendenza questa??? Se io commettessi un errore, sarei contento di essere aiutato da un amico ad aprire gli occhi: mi è successo ed è sicuramente un gesto di amicizia molto più grande che riempire di vino il bicchiere di chi mi sta vicino fino a farlo star male.
APRI GLI OCCHI che forse chi ha bisogno di un aiuto diverso è proprio vicino a te!!!
Quindi, informati bene prima di scrivere frasi fatte che si leggono solo su "Chi" o su "Cioè".

Il nostro gruppo, che ha storicamente radici BEN PRECISE (ce ne siamo dimenticati già tutti???) è capace di molto meglio!

Adios dal supereroegrandeastemioproclamatorediverità

c a t e r i n a ha detto...

FACCIAMO BASTA ? E CHE 2 PALLEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando ce vo' ce vo'!

Anonimo ha detto...

la differenza tra me e te sta nel fatto che io NN FACCIO CRITICHE DI CONTINUO, SOPRATTUTTO SE NN MI VENGONO CHIESTE!!!
Se qcn mi interpella, io dico la mia opinione, ma nn sparo a razzo su tutti se nessuno me lo chiede!

Eppoi nn sono permalosa, quindi se faccio critiche sono pronta ad accettare le controcritiche!

Il riferimento al fumo era x tirare in ballo qcsaltro... visto che hai parlato dell'alcool come se fosse la peste bubbonica!
Potevo tirare fuori anche la droga allora, ma mi sembrava un pò eccessivo...

Così come eccessivo è tutto sto accanimento contro un pò d'alcool!!!!!
Nn stiam parlando di coma etilici o trapianti di fegato, cacchio!!!
Siamo un gruppo che ogni tanto sbevazza... tutto qua!
E nn tiriamo in ballo Dio, x carità, xchè allora dovremmo andare tutti all'inferno visto che per trovare delle/dei vergini ci vuole il lanternino!!!

Eppoi chissà come mai Franz ti sei accanito subito contro di me sul discorso fumo...
Chissà perchè......

Ragazzi, ognuno ha le sue!
Ognuno ha i suoi problemi!
Ognuno ha le proprie idee!
Esiste o nn esiste il libero arbitrio???

E allora... grandi, maturi e vaccinati... OGNUNO FACCIA LE SUE SCELTE E SE NE RENDA RESPONSABILE!
Ma, x carità, lasci stare le scelte degli altri!!!!!

O criticare è un hobby troppo divertente x poterne fare a meno????????????

PS: e usiamo un pò di netiquette in rete, please!!!

Anonimo ha detto...

Io faccio critiche di continuo a tutti?!?! L'ultimo forse 10 anni fa? Ci siamo frequentati così tanto?
Stai buonina...le voci girano e per fortuna c'è gente che mi vuol bene. Troppo spesso mi fischiano le orecchie! Non fare l'immacolata! Almeno io le cose le dico in faccia o le scrivo. Preferisco essere antipatico piuttosto che falso, egoista ed egocentrico!

Sono permaloso per cosa? Perchè ho risposto a quel deficente? Mi ha offeso ed io ho risposto!
Rileggiti ciò che hanno scritto la Sandra e la Ketty, e soprattutto con quale tono, e poi rileggiti il tuo!

Non era mia intenzione convincere chi beve! La mia intenzione SE LEGGI BENE CIO' CHE HO SCRITTO, era poter leggere “...era un successo annunciato: amici a palate, musica dieci e lode come al solito, ma sopratuttto l'alcool E’ MANCATO!!!”. Ho chiesto troppo? Si? Pazienza!

E' OVVIO, E' SACROSANTO, E' EVIDENTE, SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE SIAMO GRANDI E CHE FACCIAMO E FAREMO SEMPRE E SOLO CIO' CHE CI PARE, E CHE CI SONO PROBLEMI BEN PIU' GRAVI NELLA VITA, secondo me poteva essere un'idea fare qualcosa in un altro modo e discuterne.

Non faccio il permaloso, non mi aspettavo di certo dei "bravo bis", anzi!
Sono tranquillo e sereno, ci mancherebbe!

Anonimo ha detto...

IMPORTANTE!!!
Il riferimento a Dio era per l'imbecille che ha scritto cose che ad un cristiano DOVREBBERO dare fastidio, e che in rete non si leggono da nessuna parte...

Ci manca solo che mi permetta di discutere di queste cose!

Anonimo ha detto...

Franz... ci frequentiamo in spiaggia d'estate di solito.. e l'impressione che mi dai (e nn solo a me, te lo posso assicurare) è che sei permaloso e che critichi di continuo!
Se poi nn è vero... bè, la vita è lunga, spero di aver modo di ricredermi!

"Almeno io le cose le dico in faccia o le scrivo"
Questa sì che è una frase fatta che sento spesso!
Nn solo da te purtroppo....
Troppo facile essere stronzi, e nascondersi nell'identità della persona sincera!
Sincero è uno che ti dice le cose in faccia sì, ma quando te lo chiedono!!!!!!!
Poi le dici in faccia anche quando nn te lo chiedono, ma solo se con questa persona hai un rapporto profondo! Se c'è dell'Amicizia con la A miuscola!
Nn vado da uno che conoco appena a dirli "tu, a mio modesto parere, sei uno sfigato quando ti comporti così"
Se vuoi menarla alla Giò xchè era brilla ok!
E' la tua morosa!
fate vobis....
Ma perchè devi menarla di continuo a noi sul discorso alcool??? sembra che tu stia parlando con una riunione dell'alcolista Anonimi!!!!

Stai sereno, nn bere, divertiti come preferisci, pensala diverso da me ma nn stressare troppo chi la pensa diverso da te!!

ripeto: il libero arbitrio dove lo mettiamo?????

Anonimo ha detto...

dimenticavo: se mi conoscessi bene, sapresti che io sono moooooolto meno diplomatica della Ketty e della Sandra!
Che quindi rispondo in modo più impulsivo di loro!

E' SCONTATO che il mio tono sia diverso dal loro!!

E diverso anche dal signor "pamperoecola"....

c a t e r i n a ha detto...

..cazz! tremo! io ho paura a pubblicare 1 altro post.....aiutoo..

Anonimo ha detto...

Ragazzi!! grazie a tutti x questa giornata di chiacchere!

Buona serata con l'augurio che....
qualsiasi cosa ci sia dentro il bicchiere....
questo sia sempre mezzo pieno!!!!!
:-))

Anonimo ha detto...

Ci conosciamo da più di 15 anni e non posso fare una critica?
Si è fatta una festa tutti insieme ed ho criticato cosa non mi è piaciuto. Se poi ti senti presa in causa, mi dispiace, ma io non ho criticato te e non ho fatto nomi!
Certamente tu non sei un'amica con la A maiuscola (sempre che tu sappia cosa significhi), però per quello che ho scritto non pensavo ci volesse questa licenza!

Scusa ma non capisco come, quando, cosa e chi critico quando ci vediamo!
Se ti riferisci a quando mi metto le cuffie quando racconti le stesse storielle 100 volte al giorno, almeno io te lo faccio notare che può essere naturalmente fastidioso, educatamente e/o scherzosamente.
Ci sono persone (e ti assicuro che ce ne sono tantissime) che te lo fanno dietro le spalle...E di cose anch'io ne sento tante!
Cmq se vuoi cambio metodo oppure faccio come in inverno: evito certe serate IN SILENZIO così non vi disturbo! Però per favore evitate commentini o battutine, soprattutto quelli dietro le spalle, ok???

In ogni caso, ti prego di farmi esempi, magari via mail così puoi fare nomi e non stressiamo più questo blog, di chi o cosa ho criticato, perchè forse non me ne rendo conto.
Chi mi conosce BENE sa benissimo che non sono permaloso, accetto le critiche e le tengo sempre in considerazione per migliorarmi.

Però so benissimo di avere tanti difetti, uno fra questi è quello di dire quello che penso.
Cercherò di fare meglio, iniziando con l'autocensura, soprattutto con chi so che non sa ascoltare.

Allora, alla salute!


p.s. Gli affari fra me e la Giò puoi tranquillamente tenerli fuori dal "pubblico". Quello che c'è stato fra me e lei sabato sera e domenica, è BEN LONTANO DA QUELLO CHE TU ED ALTI/E AVETE MALIGNAMENTE E PUNTUALMENTE PENSATO, e sicuramente non lo vengo a pubblicizzare qua!

Anonimo ha detto...

Uffa, la firma, scusate, ero ancora io per vostra sfortuna.

Chiudo qua, non torno più a leggere, non mi capiteranno per molto tempo giornate così "libere" :)

Scusate il disturbo e...non vi preoccupate, non rovinerò la festa a nessuno!

Anonimo ha detto...

io difendo la categoria, alla quale appartengo, di chi sbevazza in qua e in là! :-)
e nn x questo mi sento una malata della società....

Oh, è assodato che io nn conosco te e tu nn conosci me... e allora cosa cacchio continuiamo a parlare in sto blog???
Che la ketty (e nn solo...) si fà due palle così????
Abbiamo detto le ns opinioni??
Ok, STOP!

Pace a bene, stai sereno, vivi con le tue idee e io con le mie!

AMEN!!!!!

c a t e r i n a ha detto...

SPAZIO COMMENTI ESAURITO. E' STATO SUPERATO IL NUMERO GIORNALIERO DI COMMENTI : )

(ohhh santi numi!!!!!)

Anonimo ha detto...

Cate sei davvero affascinante... :)

c a t e r i n a ha detto...

non ho parole.

c a t e r i n a ha detto...

cos'ho fatto x meritarmi tale appellativo?? o santi numi.....

Anonimo ha detto...

Fantastica questa festa!
Gli ombrellini sulle ragazze ed il porceddu poi...

La prossima volta chiamatemi che vengo anch'io!!!
(ok, mi conosceranno solo in 2 o 3, ma che importa? Come biglietto da visita arriverò giù con mezza Distilleria Trentina...)

Fico questo blog...

Alle (TN)