giovedì 28 dicembre 2006

happy feet

giorni fa sono andata al cinema a vedere questo cartoon..carino..conivolgente - è la storia di mambo un pinguinetto che nasce diverso dove proprio bisogna essere uguali agli altri..nel suo mondo tra i pinguini se non sai cantare non hai futuro ..infatti viene da subito visto male da tutti..ma lui una cosa la sa fare: MUOVERE I PIEDI E BALLARE! non riesce proprio a tenere fermi i piedi.bellissime le musiche, tutte famose hit riarrangiate..mambo comunque è sopratutto un gran testardo e un sognatore..parte per un'improbabile spedizione vs l'ignoto per cercare quegli "alieni" che fanno scomparire i pesci che sono il loro cibo...gli alieni (uomini) li trova..e grazie al suo coraggio i pesci ritornano e gli altri pinguini saranno costretti a dargli ragione e ad apprezzarlo, iniziando a ballare tutti insieme!..si, è vero, la trama puo' ricordare IL BRUTTO ANATROCCOLO e le scene LA MARCIA DEI PINGUINI..ma a me questo HAPPY FEET è piaciuto comunque mi ha fatto pure piangere..(ok, non e' difficile fare piangere me, pero'...)
VOTO : 7 e 1/2

nuova cuccia x ramy

la devo assolutamente avere per ramy! ale, si compra all'ikea(come quasi tutto praticamente!) la vogliooooooo !!! regalo di compleanno in ritardo?!!?peccato che c'e' solo nera...non e' il mio colore..e nemmeno quello di ramy.....

povero ragnetto..


ahhh! che freddo freddisssimo! era ora! cioè, in inverno DEVE essere freddo..se non che inverno è?altrimenti con le temperature miti ci si incasina tutti e finiamo che a maggio non si va al mare perche' non e' ancora ora..no no..io voglio le stagioni vere!quindi INVERNO = FREDDO e come vedete dall'immagine....pure le ragnatele si gelano...povero ragnetto..sigh!

venerdì 15 dicembre 2006

snow snow snow




dec, 7/10 2006 val di fassa come inizio di stagione direi che MI E' BASTATO (il mio ginocchio livido mi ringrazia ancora!). grazie amici sciatori e snowboardisti per questo wknd divertentissimo! abbiamo anche imparato tutti qualcosa credo...per esempio la dany che quando si scia non bisogna stare seduti come sul water, gala che NON DEVE ammazzarsi dalle risate ad ogni caduta dei suoi amici, teo che deve sopportare di piu' le donne che si lamentano senza sosta e io......che i canederli sono il mio mangiarino preferito ..


bravisssssimi!!! (io sono quella arancione!)


che ssspetacoloooo !

tutti insieme sotto l'abero!

daniela consiglia: gran marnier caldo caldo



gala teo davide a santa cristina - mercatino di natale e lo strudel .....freddo !

mercoledì 6 dicembre 2006

my b'day

december, 6th
****** happy birthday to meeee ! ! ******

lunedì 4 dicembre 2006

milanoWEloveYOU


come annunciato la nostra due giorni a milano è stata piena di risate, shopping e piedini doloranti.all'arrivo sabato mattina siamo andate a lasciare le valigie all'hotel (metro stop: garibaldi) - www.unahotels.it (una tocq - corso como, mica potevamo essere da meno noi!ah ah ah!internet rates per la tripla euro 140)poi subito dirette alla mostra chagall e miro alla fondazione mazzotta www.mazzotta.it (fino al 14/01/07) ..a me è piaciuta tanto, sopratutto la parte riguardante chagall ..mi incantano i suoi amanti e le figure di donna sognanti... ehhhhhh..da vedere. pranzo all together in zona duomo e via con lo shopping.diciamo che nessuna ha dilapidato il patrimonio... ma c'erano tante cose belle, bellissime da lasciarci gli occhi.milano grigia senza sole, al solito.ressa di gente come da copione.la sera dopo la meritata (e necessaria!) doccia si parte per zona navigli (metro stop: porta genova) molto animata e zeppa di ambulanti con ogni tipo di imitazione.10 e lode alla scelta del ristorante ilconigliobianco dove cucinano piatti tradizionali e non propio dietetici...salumi, polenta con cinghiale, con la fonduta, risotto saltato allo zafferano, pizzoccheri e un ottimo rosso della casa... eh eh.. le risate si sono sprecate, vero laury e la tua torta-mattoncino al cioccolato?ah ah ah...domenica non vi dico nulla di nuovo se uso la parola........SHOPPING.che noia direte..per niente!ah!bilancio molto positivo. da ripetere..ottima la compagnia, grazie amiche!spettacolare l'albero addobbato di cristalli swarovski in galleria vittorio emanuele.. bellissimi gli addobbi alla rinascente dove, fra parentesi, io e l'ale da lju jo abbiamo incontrato elisa (si, la cantante) ..
milano mi piace, se c'e' qualche bigevents, a milano ci passa di certo.. e a volte penso che viverci non mi dispiacerebbe..ma se ci rifletto bene..qua c'e' tutto, dal mareallamontagna c'e' tutta la romagna no?comunque..io, le palle al toro in galleria le ho pestate...si dice che così ci tornerò... io spero.. e per finire..non chiedete di una pasta a milano...........qui si dice c o r n e t t o !

ale: resting after a looong day of shopping

alessia&ely smiling at me at ilConiglioBianco ...



cheers giorgia!!



sparkling laury!


me, pretending to be a 60's diva


6.30 p.m. hotel room - my feet are soooooo tired!

funny pic of me having a rest before leaving for the saturdaynite..

breakfast-time

time to leave...



venerdì 1 dicembre 2006

girls are coming to town!

domani si parte per un weekend di chiacchere, arte e sopratutto SHOPPING..dove? a milano.ovvio.treno hrs 7.40 da cesena.aiuttt.ho gia'sonno.. la scusa ufficiale(scherzo) è visitare la mostra di chagall e miro alla fondazione mazzotta.ketty gio ale laury alessia ely ci divertiremo un mondo! milano wait for us, girls are coming to town!

pon pon bag





step 1 - step 2 - step 3 - finish!
ho finito la mia nuova bag... se fendi, hermes e amici vari danno il nome alle loro borse..NON VOGLIO ESSERE DA MENO! ecco la pon pon Bag ! edizione LIMITATISSIMA!