mercoledì 28 novembre 2007

comunicazione di servizio

****COMUNICAZIONE di SERVIZIO****
ricordo a tutti che entro il 05 dicembre dovete farmi avere le adesioni per i compleanni di dicembre sabato 15/12....(si festeggia anche il miooo!) ..se non sei stato invitato e mi sono dimenticata di te...ops! puoi sempre autoinvitarti :)

mercoledì 21 novembre 2007

barcelona part_2

port vell al tramonto
demenziale 1
demenziale 2
demenziale 3

too blind to see

" oh! it hurts, when you're
too blind to see.. "
**sin** robbie williams

lunedì 19 novembre 2007

BAR(celona) POR TAPAS

day 1 - sangria sulla rambla

casa batllo'

le 3(s)grazie al castello di monjuic

'mriache o effervescenti naturali?!?

bar por tapas

shark tale(samy & ketty)

park guell


jo (troione inglese) & samy (in sbornia)

...e questo chi è?? fortuna che c'è con me la mia coronita....


day 3 - port olimpic - samy e massi ....BOTTA INCREDIBBBILEEEE :)

mi sono trovata molto indecisa sul titolo di questo post..altri titoli in lizza erano "mr. tamburino" e "botta incredibbbile". ma alla fine, THE WINNER IS: samantha con questo titolo che mi ha suggerito!! il famoso "bar por tapas" l'abbiamo fatto, una sorta di aperitivo/cena alcolico spagnolo.. e fin qui tutto bene. meno bene iniziare il primo giorno con un litro di sangria a testa (ore14) sulla fioritissima rambla: piu' turisti di cosi' "se more" ragazzi !!! insomma: di giorno bravi turisti con le scarpette comode e le più buone intenzioni e di sera...MOVIDAAAAAA ! a proposito: perchè la birra corona in spagna si chiama "coronita"?? sabato sera è stato il top: prima massi "ci imbrocca" un franco-argentino che ci tiene compagnia tutta la sera, poi ci troviamo magicamente inglobati in un gruppo di 25 e dico venticinque irlandesi tinchi come delle razze tibetane che festeggiavano l'addio al celibato di un poveretto che penso abbiamo portato in hotel in barella:). se è vero che le risate mantengono giovani ....CAMPEREMO CENT'ANNNNNNIIIII !

venerdì 2 novembre 2007

halloween:surprise :)






anche se halloween non è una festa della nostra tradizione ci piace tanto..ci piace ci piace:) e come ogni anno abbiamo deciso di festeggiare streghe e mostri sotto il portico di casa della gio'... direi che c'erano molti piu' dolcetti che scherzetti, vin brule' e amaretto di saronno caldo..mmm...da leccarsi i baffi! ma quest'anno.....SURPRISEEEEEE :) dal viale che porta dalla strada alla casa vediamo arrivare dei fantasmi in camicione bianco, cappucci a punta e fiaccole... tra i fumi dell'acool del vin brule' ho pensato:
a- sono dei ragazzini un po' cresciuti per "dolcetto o scherzetto" ? oddio...mentre si avvicinavano ho realizzato che erano un po' troppo cresciutelli in effetti...
b- sono degli albanesi mascherati che ci fanno un agguato e poi ci derubano
c- sono gli amici di mio fratello che fanno i cretini (sapevo cha facevano una festa in zona....)
MA MAI MAI MAI MAI AVREI POTUTO IMMAGINARE CHE ERANO QUEI MATTI DEGLI ARETINI. da tanto che non sentivo il cuore in gola. e non smetteva di battere. all'inizio avevo quella sensazione misto paura & curiosità, quando uno dei fantasmi mi ha presa per mano...poi non ho resistito e gli ho tolto il cappello. e li', non ci potevo credere la faccetta di simo, poi ale mauri samu....da scoppiarmi il cuore! la dany è stata una complice perfetta di questa riuscitissima sorpresa! e voi ciccini belli.....siete troppo grandi ! sempre di più....I LOVE YOU.